Lettera per te, che hai deciso di non votare o ti sei rassegnato al voto utile

Anche noi, come te, siamo nauseati da quanto sta accadendo in politica da tanto, anzi troppo tempo.
Anche noi abbiamo deciso di non votare per coloro che hanno pesantemente contribuito a questo disastro e che ancora pretendono di guidarci, mentre ci rimbambiscono di parole per conservare il proprio potere e ci tolgono forza vitale sempre di più, giorno dopo giorno.
Pensiamo però che non andare a votare sia un’altra vittoria della vecchia politica. Se non vai a votare fai loro un gran favore: decideranno ancora per te, del tuo futuro.
Se stai pensando al ‘voto utile’, appoggiando quindi i vecchi schieramenti, ci teniamo a dirti: Utile per chi? Per cosa? Per lasciarli al loro posto ancora una volta e tagliare le gambe ad ogni possibilità‘ di cambiamento. http://www.youtube.com/watch?v=cUVuo30EGIA
Per questo ti scriviamo questa lettera aperta, per dirti che la politica che divora tutto, lasciando noi in ginocchio, non avrà il nostro voto e non avrà nelle sue mani la nostra speranza in un futuro possibile.
Stiamo percorrendo una strada diversa da quella del non voto o del “voto utile”: ci siamo riuniti in un movimento politico, fatto di gente come te, che come te lavora e che, come te, non si è mai compromessa con la politica delle parole: si chiama FARE per Fermare il Declino.
Capiamo la tua sfiducia, ma devi sapere che il tuo voto mancato, per noi che ci stiamo dando da Fare per cambiare le cose, E’ IMPORTANTE. Darebbe forza a chi si sta impegnando per un Paese finalmente normale.
Abbiamo programmi chiari: che cosa vogliamo ottenere, come ed entro quando. Controlla tu stesso: www.fermareildeclino.it/10proposte. Ti chiediamo di crederci e di dare credito a chi ci sta credendo.
Se hai figli, nipoti, sai che è importante. Se sei giovane è ancora più importante: c’ è in gioco il tuo futuro.
Abbiamo bisogno di te e del tuo voto per interrompere questo declino fatto di destra, di centro e di sinistra. Alla prova dei fatti, risultati alla mano, si preoccupano solo di conservare il proprio potere attraverso alleanze e travestimenti di mera convenienza. Noi non ci siamo alleati con nessuno. L’alleanza la vogliamo fare con i programmi di cambiamento e con la gente seria che li sosterrà veramente.
Se il programma con cui abbiamo rialzato la testa e abbiamo detto “adesso basta, vogliamo far parte della soluzione” se questo programma ti pare serio negli intenti e anche solo minimamente vicino alle tue aspettative, allora:
VAI A VOTARE e FAI VOTARE per NOI
Vota la lista in cui tanta gente normale si è riunita per reagire con dignità, impegno e determinazione.
Non rinunciare.
Vota per la lista di FARE per fermare il declino. Lì dentro ci siamo noi. E ci sei tu.
Ti ringraziamo
Leggi il nostro programma www.fareperfermareildeclino.it
Questo è il nostro simbolo!L'onesta è un obbligo Non dimenticare: a fianco SCRIVI LIBROIA
logo_fare_x_fid

Express your thoughts

You must be logged in to post a comment.